PROGETTAZIONE E COSTRUZIONe IMPIANTI DI FILTRAZIONE

GG MONTAGGI

IMPIANTI DI FILTRAZIONE

GG MONTAGGI di Vicenza è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di filtrazione di varie tipologie.

Grazie alla vasta esperienza e alle competenze tecniche del nostro ufficio tecnico, siamo in grado di fornire soluzioni di elevata qualità e caratteristiche tecniche avanzate. Siamo in grado di progettare e realizzare una vasta gamma di impianti di filtrazione come rotofiltri autopulenti e idrocicloni, personalizzati in base alle specifiche esigenze dei nostri clienti.

Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti soluzioni di filtrazione efficaci, affidabili e durevoli nel tempo. Per questo motivo, ogni prodotto che realizziamo viene sottoposto a rigorosi controlli di qualità per garantire il massimo livello di prestazioni e durata nel tempo.

Personale specializzato, efficienza e consegna con mezzi propri consentono a GG Montaggi di Vicenza di commercializzare ed installare i propri impianti di filtrazione anche nelle province di Belluno, Venezia, Treviso, Padova, Verona e Rovigo. Lavoriamo in tutta Italia, Europa, Mondo (Grecia, America, Brasile, Russia, Africa, Inghilterra, Portogallo, Germania, Francia, ecc).

per maggiori informazioni

Rotofiltri autopulenti

Grazie alla sua facilità di utilizzo e manutenzione, il rotofiltro autopulente è una soluzione ideale per migliorare l’efficienza dei processi produttivi e garantire un’adeguata pulizia del liquido lubrorefrigerante

Il rotofiltro autopulente è un dispositivo progettato per affiancare torni, fresatrici, transfer, centri di lavoro e qualsiasi altra macchina per asportazione truciolo che richiede un ricircolo di liquido lubrorefrigerante pulito. Questo dispositivo è in grado di filtrare e pulire il liquido lubrorefrigerante in modo continuo, senza la necessità di interventi manuali.

Idrocicloni

Il filtraggio mediante l’idrociclone è un metodo di filtrazione che può essere utilizzato per lavorazioni di minore importanza e privi di utenze ad alta pressione.

Questo metodo di filtraggio offre un grado di filtrazione più basso rispetto ad altri metodi di filtrazione, ma può essere comunque efficace per la produzione di particolari che non richiedono tolleranze molto strette.